Il parquet italiano di Gazzotti è stato scelto per pavimentare tre prestigiose realizzazioni abitative in Corea del Sud. I complessi residenziali sono firmati da Raemian, brand di architettura di fama mondiale appartenente al gruppo Samsung C&T.

Raemian è da diversi anni al top delle classifiche di gradimento nel settore dell’architettura residenziale. Le sue realizzazioni sono presenti principalmente in Asia, ma anche nel resto del mondo. Tra le strutture più note realizzate dalla società coreana ci sono anche l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa di Dubai, e le famose Petronas Towers in Malaysia.

Gangnam style con il parquet italiano Gazzotti

Leader indiscusso dell’architecture and housing in Corea del Sud, Raemian ha realizzato negli ultimi anni ricercati ed esclusivi complessi abitativi nella zona più ambita di Seoul, Gangnam. Proprio in tre di questi complessi, recentemente completati, il pavimento in parquet Gazzotti è stato utilizzato per caratterizzare gli interni di tutti gli appartamenti.

Parliamo nello specifico dei complessi residenziali denominati Raemian Leaders One, Raemian Mokdong Adeliche e Raemian Laclassy. Si tratta di progetti abitativi raffinati e all’avanguardia, all’insegna della tecnologia e della sostenibilità. In queste soluzioni, vivibilità e sicurezza si sposano all’eleganza, ma anche della tipica funzionalità coreana.

Il parquet italiano di Gazzotti si innesta perfettamente in questo contesto, dando quel tocco di stile Made in Italy.

Parquet italiano Gazzotti e Corea del Sud, una grande partnership

La partnership tra Gazzotti e i rivenditori di parquet sud-coreani è forte e consolidata negli anni. Il parquet italiano è infatti molto apprezzato all’estero e viene scelto soprattutto per pavimentare soluzioni abitative di pregio. Il pavimento in legno è apprezzato in ogni stanza: nei soggiorni, nelle camere da letto e nelle camerette dei bambini, negli studi, in cucina e perfino nelle piccole palestre domestiche.

Gazzotti è orgogliosa di entrare con il suo parquet italiano nelle case di tutto il mondo e di quelle coreane in particolare. Attraverso la passione, la professionalità e lo studio di prodotti che incontrano i gusti internazionali, il brand Gazzotti vuole restare in cima ai desideri dei progettisti e degli addetti ai lavori asiatici.