Sarà Gazzotti il fornitore dei pavimenti in legno italiano per il nuovo progetto di Raemian, il brand di Samsung dedicato agli appartamenti di lusso. Questo progetto, denominato Samsung 5, prevede la costruzione di 17 edifici di 35 piani ciascuno che ospiteranno circa 2.000 famiglie.

Il nome Samsung 5 è stato scelto perché, negli ultimi cinque anni, Gazzotti ha realizzato altri quattro progetti di diverse dimensioni, tutti commissionati da Samsung. I progetti già realizzati e questo nuovo progetto non sarebbero stati possibili senza la collaborazione del partner Gazzotti Corea: Mr. Park e il suo team, ormai da due anni, sono impegnati nella presentazione dei prodotti a Samsung e ai rappresentanti dei futuri residenti. Grazie alla loro grande professionalità, sono riusciti a far apprezzare il parquet Gazzotti, superando la concorrenza di altri importanti brand italiani.

Gazzotti desidera esprimere un ulteriore ringraziamento a Gazzotti Corea, a cui è stata consegnata una targa in segno di riconoscimento per i 20 anni di preziosa collaborazione.