Il made in Italy di Gazzotti è protagonista dell’ultimo numero di Marie Claire Maison Turkey. L’edizione turca della nota rivista dedicata all’arte dell’abitare propone servizi e approfondimenti su décor, home design, arredo, lifestyle e molto altro ancora.
I nostri pavimenti in parquet hanno conquistato la copertina del numero di giugno (nello specifico, con un pavimento per esterni in teak). Nelle pagine interne i prodotti Gazzotti compaiono nell’articolo intitolato “Il business del parquet durante la pandemia”.
Una visibilità così rilevante del nostro brand su questa importante rivista internazionale è il segnale di quanto il made in Italy sia apprezzato nel mondo intero e di come Gazzotti sia riconosciuto come un marchio italiano di qualità. Ciò è particolarmente rilevante anche perché avviene in un Paese come la Turchia, nel quale non mancano di certo produttori di pavimenti in legno di alto livello e con una grande tradizione alle spalle.
Il made in Italy di Gazzotti presente sul mercato turco grazie a Hüni Parke
La presenza del marchio Gazzotti sul mercato turco è dovuta alla grande professionalità, competenza ed esperienza di Hüni Parke, distributore esclusivo dei nostri parquet in Turchia.
Il rapporto con Hüni Parke supera i 25 anni di collaborazione, nel corso dei quali le due realtà hanno attraversato fianco a fianco tutta l’evoluzione del mercato del parquet nel nostro continente. In un Paese dove esistono diverse realtà produttive nazionali molto importanti, Hüni Parke continua a importare il Made in Italy e a proporre i prodotti Gazzotti a una platea sempre più ampia e interessata.
Le tipologie di parquet Gazzotti commercializzate in Turchia includono tutte le linee di prodotto Life, Vintage e Smile, di cui vengono molto apprezzate la qualità costruttiva e le finiture.
Gazzotti è orgogliosa di annoverare tra i suoi partner storici Hüni Parke, da sempre protagonista sul proprio mercato di riferimento e partner assolutamente professionale e affidabile.